';

LiAir e LiBackpack,
gli strumenti di rilievo che cercavi

HARDWARE

La gamma LiAir è composta da sistemi LIDAR da drone e vanta diversi prodotti per ogni tipo di esigenza: dagli entry-level con variabile portata, penetrazione della vegetazione, accuratezza, frequenza di rotazione e canali, fino a prodotti top di gamma per la massima efficienza e precisione.

Per rilievi di strutture interne la serie LiBackpack rappresenta l’eccellenza nel settore della modellazione effettuata da terra. Portabile e mobile come uno zaino permette di creare nuvole di punti all’interno di edifici. La serie LiBackpack vanta diversi prodotti dal LiBacpack C50, al DGC50 contenente un modulo GNSS e algoritmo SLAM al suo interno.

LiPod è un laser scanner terrestre adatto sia per rilievi di esterni sia di interni di grandi dimensioni, è semplice da trasportare ed utilizzare e garantisce una precisione millimetrica grazie al sistema di livellazione automatica integrato.

LiGrip è un dispositivo portatile integrabile con diversi supporti: UAV, veicolo e BackPack. Leggero e versatile, garantisce mappature precise anche negli ambienti più difficili.

LiMobile è l’ideale per rilievi stradali e territoriali. Questo dispositivo è progettato per essere installato su veicoli SUV con un angolo di inclinazione di 45°.

LiGrip

LiGrip

Rilievi di alta qualità anche in ambienti difficili.
Leggero e versatile, garantisce mappature precise anche negli ambienti più difficili grazie al sensore LIDAR integrato Velodyne VLP-16 puck e alla telecamera HD. Un dispositivo portatile integrabile con diversi supporti: drone, veicolo e Backpack.

LiPod Lite

LiPod

Ideale per le ampie superfici.
LiPod è un laser scanner terrestre adatto sia per rilievi di esterni sia di interni di grandi dimensioni, senza la necessità di inserire target. LiPod è semplice da trasportare ed utilizzare e garantisce una precisione millimetrica grazie al sistema di livellazione automatica integrato.

LiAir Series

lidar_X3

LiAir X3 e X3-H

Massimi livelli di efficienza e autonomia.
LiAir X3 e X3-H, le nuove unità compatte e altamente performanti della serie LiAir. Adottano un nuovo stile di design integrale combinato ad un sensore LIDAR alleggerito, un sensore inerziale sviluppato in-house, una fotocamera per la mappatura ad alta risoluzione e l’intelligenza di bordo che garantisce nuovi livelli di efficienza.

liair50n

LiAir 50N

Ideale per iniziare.
Il LiAir 50N, alimentato dal sensore VLP-16 di Velodyne, è il sistema LIDAR da drone più conveniente di GreenValley. Il LiAir 50N è un sistema entry-level ideale per ambienti con una copertura minima della vegetazione.

Liair220N

LiAir 220N

Ideale per rilievi di linee elettriche.
Il LiAir 220N è un sistema LIDAR da drone, integra un sensore laser Pandar40 a 40 canali, con una portata di 220 metri che lo rende una soluzione ideale per la mappatura delle linee elettriche.

LiAir 250

Soluzione per i rilievi forestali.
LiAir 250 può generare fino a 5 punti di dati per impulso laser dal suo sensore Riegl miniVUX-1. Questo, più la sua portata di 250 metri, lo rendono una scelta ben qualificata per la mappatura del terreno sotto le chiome delle foreste.

LiAir 250 Pro

Compatto e versatile.
Il LiAir 250 Pro è un sensore multipiattaforma compatibile con il DJI M300 e con piattaforme di veicoli privi di requisiti DMI. Il corpo è leggero e compatto, integra un sistema di navigazione inerziale e un sistema di controllo che permettono di raccogliere enormi quantità di dati in alta qualità.

LiBackpack

C50-2021

LiBackpack C50

Nuvole di punti a colori.
Il LiBackpack C50 aggiunge alla grande flessibilità della serie 50, la cattura di immagini a 360 gradi, per produrre nuvole di punti colorate, sia nell’utilizzo a zaino sia in quello con lanterna a mano.

LiBackpack DGC50

LiBackpack DGC50

Doppia lanterna, camera e modulo GNSS.
Il LiBackpack DGC50 è il top di gamma tra gli strumenti per il rilievo LIDAR da zaino. Integra due sensori Laser, il GNSS e la camera 360, il suo design rivisitato garantisce il massimo delle performance.

LiMobile

LiMobile

Ideale per rilievi stradali.
LiMobile è progettato per essere installato su veicoli SUV con un angolo di inclinazione di 45°. Il sensore XT32 è in grado di scansionale e acquisire nuvole di punti 3D in alta definizione sia verticalmente sia orizzontalmente.

Una soluzione di rilevamento completa, portatile ed integrabile con diversi moduli opzionali.

DJI ZENMUSE L1

DJI ZENMUSE L1

DJI ZENMUSE L1

La soluzione DJI per LIDAR.
Il DJI Zenmuse L1 è un sensore LIDAR da drone efficiente e facile da usare, progettato per il drone commerciale di punta di DJI, M300 RTK.

Lo Zenmuse L1 integra un sensore Livox, IMU ad alta precisione, una fotocamera visiva CMOS da 20 MP da un pollice con otturatore meccanico e sistema gimbal stabilizzato a 3 assi.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI HARDWARE?

Compila il form di contatto con i tuoi dati e ti risponderemo il prima possibile. Grazie per averci contattato.