';

LiAir e LiGrip,
gli strumenti di rilievo che cercavi

HARDWARE

I nostri dispositivi coprono una ricca gamma di applicazioni e si adattano a molteplici utilizzi. Vengono forniti con il software di allineamento e primo processamento dei dati. Utilizzano IMU di ultima generazione e sistema di posizionamento avanzati.

La gamma LiAir è composta da sistemi LIDAR da drone e vanta diversi prodotti per ogni tipo di esigenza: dagli entry-level con variabile portata, penetrazione della vegetazione, accuratezza, frequenza di rotazione e canali, fino a prodotti top di gamma per la massima efficienza e precisione.

LiGrip è un dispositivo portatile integrabile con diversi supporti: UAV, veicolo e BackPack. Leggero e versatile, garantisce mappature precise anche negli ambienti più difficili.

LiMobile è l’ideale per rilievi stradali e territoriali. Questo dispositivo è progettato per essere installato su veicoli SUV con un angolo di inclinazione di 45°.

LiGrip

LiGrip H120

Scanner laser rotante.
Uno scanner laser rotante, portatile e versatile, può catturare rapidamente un’ampia gamma di dati in diversi scenari, supporta operazioni multipiattaforma e multi modalità e combina algoritmi LIDAR e SLAM per ottenere misurazioni precise ed affidabili sia in interno che in esterno. Utilizzo manuale, a zaino e su drone.

LiGrip H300

Molteplici metodi di mappatura.
Integra le funzionalità dell H120 con sensori avanzati ed una portata massima di 300 metri.

La velocità di scansione può raggiungere 640.000 punti/s, grazie al laser XT32M.

Molteplici metodi di mappatura ad alta precisione tra cui SLAM, PPK-SLAM e RTK-SLAM

LiAir Series

LiAir X3H

Efficienza e autonomia.
Il LIDAR perfetto per drone. Disegnato per il DJI Matrice 300, ma adatto a tutte le piattaforme, utilizza un sensore a stato solido con un range di 450m e 3 ritorni. Design robusto con protezione IP64. Nuova fotocamera da 26 megapixel e software di assistenza al volo LiPlan, che può essere installato sul telecomando del M300 RTK.

LiAir X3C-H

Sensore rotativo e fotocamera cartografica.
Con un sensore LIDAR rotativo e la sua fotocamera cartografica ad alta risoluzione aggiornata a 26 megapixel è uno strumento versatile per un’ampia gamma di applicazioni come l’ispezione delle linee elettriche, il rilevamento topografico o il monitoraggio agricolo e forestale.

LiBase

LiBase

GNSS
COSTELLAZIONE COMPLETA con algoritmo RTK avanzato. Dotato di 1198 canali per il tracciamento completo delle costellazioni, LiBase può ottenere un posizionamento affidabile con precisione centimetrica. Grazie al tracciamento del segnale e dell’algoritmo RTK avanzato con il modulo OEM GNSS K8, LiBase si adatta ad ambienti complessi e scenari difficili.

LiMobile

LiMobile

Ideale per rilievi stradali.
LiMobile è progettato per essere installato su veicoli SUV con un angolo di inclinazione di 45°. Il sensore XT32 è in grado di scansionale e acquisire nuvole di punti 3D in alta definizione sia verticalmente sia orizzontalmente.
Una soluzione di rilevamento completa, portatile ed integrabile con diversi moduli opzionali.

LiMobile Pro

Sistema di navigazione GNSS/INS.

E’ un sistema di scansione mobile (MLS) che integra LIDAR  ad alta precisione e lungo raggio, un sistema di navigazione integrato GNSS/INS ed una fotocamera panoramica ad alta risoluzione. Il laser ha una portata fino a 420 m ed una velocità di misurazione fino a 1.000.000  punti/sec.

DJI ZENMUSE L1

DJI ZENMUSE L1

DJI ZENMUSE L1

La soluzione DJI per LIDAR.
Il DJI Zenmuse L1 è un sensore LIDAR da drone efficiente e facile da usare, progettato per il drone commerciale di punta di DJI, M300 RTK.

Lo Zenmuse L1 integra un sensore Livox, IMU ad alta precisione, una fotocamera visiva CMOS da 20 MP da un pollice con otturatore meccanico e sistema gimbal stabilizzato a 3 assi.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI HARDWARE?

Compila il form di contatto con i tuoi dati e ti risponderemo il prima possibile. Grazie per averci contattato.